• Contattaci

Alliance française Bologne

17/10 - VIE FESTIVAL

PASCAL RAMBERT

Répétition

Sabato 17 ottobre
Teatro Storchi di Modena
ore 21.00




Pascal Rambert è capace di innescare sulla scena reazioni infinite dalle conseguenze inaspettate, creando momenti teatrali di rara intensità. Ne è dimostrazione il recente Clôture de l’amour in cui gli interpreti – Audrey Bonnet, Stanislas Nordey nell’edizione francese, Luca Lazzereschi e Anna Della Rosa in quella italiana – hanno offerto la cronaca sublime delle ultime fasi della separazione di una coppia.


È lo stesso percorso caratterizzato da una semplicità e da una curiosità inarrestabili a spingere Pascal Rambert a ricercare un altro momento di grazia, non più incentrato sul tema dell’amore e della separazione, ma riguardante questa volta la scrittura e la creazione artistica. Al centro di Répétition, un’indagine sull’essere umano, sull’artista, confuso, messo a nudo. Vi si ritrovano i due interpreti di Clôture de l’amour, Audrey Bonnet e Stanislas Nordey, affiancati da Emmanuelle Béart e Denis Podalydès.
Uno spettacolo in forma di equazione priva di incognite: in una sala prove, Emmanuelle (attrice), Audrey (attrice), Denis (scrittore) e Stan (regista) assistono all’implosione della loro unione artistica. (testo tratto dal sito http://www.viefestivalmodena.com/vi...).




Sconto del 50% agli iscritti dell’Alliance Francaise per la visione dello spettacolo. Lo spettacolo è recitato in francese con sovratitoli in italiano.


E’ previsto un servizio di navette gratuito per gli spettatori.


In allegato la scheda dello spettacolo, il programma generale del festival consultabile anche sul sito http://www.viefestivalmodena.com/vi... e le informazioni per usufruire del servizio navette.